Crociera, isole del caribe del sud

A bordo della Carnival Valor, abbiamo fatto una crociera intorno alle isole dei Caraibi meridionali. In questo video, vi presentiamo servizi della nave e le fermate con escursioni.

Giorno 1: San Juan a Puerto Rico, abbiamo visitato Old San Juan, con le sue fortezze, porto di crociera e abbiamo avuto una notte spettacolare quando la crociera partì va.

Giorno 2: Arrivo a St. Thomas. Nella prima parte, visitiamo Coral World Ocean Park a Coki Beach con le sue fantastiche flora e fauna. Nella seconda parte, vi invitiamo alla nostra avventura snuba dove ci immergiamo a 20 piedi di profondità, per godere di tutte le bellezze del fondale marino.

Giorno 3: Una giornata intera in mare per conoscere le numerose attività per tutte le età offerti dalla nave. Impossibile annoiarsi !!!

Giorno 4: Barbados, Bridgetown, con un mini tour e escursione di snorkeling con le tartarughe marine nella baia di Carlisle.

Giorno 5: Santa Lucia, l’isola vulcanica ci ha accolti con una bellezza unica e incomparabile. Abbiamo scelto un tour in Segway a salire sulla collina per ottenere i migliori vedute dell’isola. Il tour si conclude con un spuntino tropicale nelle acque tranquille del Parco nazionale di Pigeon Island.

Giorno 6: Arrivo a St. Kitts e Nevis. A bordo di un catamarano, abbiamo pranzato, musica e drink, ci siamo andati verso il paradiso di immersioni in una baia sull’isola di Saint Kitts e poi al lusso del Four Seasons Hotel, sull’isola di Nevis.

Giorno 7: arrivo a Saint Maarten, Phillipsburg, veniamo a sapere che per motivi di sicurezza, non possiamo lasciare il porto a causa di una tempesta tropicale che ha lasciato la città allagata il giorno prima.

Giorno 8: ritorno a San Juan, Porto Rico.

Consigli

Ogni giorno riceve nella vostra cabina il percorso del successivo giorno con possibili escursioni da fare. Essi vi darà un’idea di cosa può essere fatto sul sito e si può decidere su queste rotte, andare da soli o condividere con altri passeggeri in una minivan per ridurre i costi.
Se si decide di acquistare le escursioni della crociera, chiedere informazioni sui pacchetti.